COSA OCCORRE FARE TRA IL 26 GIUGNO E IL 7 LUGLIO 2017
Tutti gli studenti ammessi alla classe successiva devono regolarizzare l’iscrizione e consegnare, in segreteria o spedire al seguente indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.:
- a) la ricevuta dei versamenti delle tasse e dei contributi,
- b) l’eventuale domanda di esonero dalle tasse (per gli alunni che frequenteranno le classi 4^ e 5^) (scaricabile dal sito www.cobianchi.it),
- c) la domanda di entrata e/o uscita fuori orario scolastico per gli studenti non residenti a Verbania che utilizzano i mezzi di trasporto pubblico (scaricabile dal sito www.cobianchi.it).
Tutti gli studenti non ammessi alla classe successiva devono necessariamente procedere ad una nuova iscrizione entro il 7 luglio 2017.
Dovranno inoltre consegnare in segreteria i documenti di cui ai precedenti punti a) b) c)
COSA OCCORRE FARE TRA IL 1 SETTEMBRE E IL 6 SETTEMBRE 2017
Tutti gli studenti che alla fine del secondo quadrimestre avranno il giudizio sospeso devono regolarizzare l’iscrizione consegnando in segreteria:
- la ricevuta dei versamenti delle tasse e dei contributi.
- l’eventuale domanda di esonero dalle tasse (per gli alunni che frequenteranno le classi 4^ e 5^) (scaricabile dal sito www.cobianchi.it),
- la domanda di entrata e/o uscita fuori orario scolastico per gli studenti non residenti a Verbania che utilizzano i mezzi di trasporto pubblico (scaricabile dal sito www.cobianchi.it).
GLI IMPORTI RELATIVI ALLE TASSE E CONTRIBUTI SONO I SEGUENTI
Tasse scolastiche
da pagare su c/c postale n. 1016 intestato a Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara – bollettino reperibile presso qualsiasi ufficio postale:
- per gli alunni che frequenteranno la classe 1^ - 2^- 3^ nessun importo
- per gli alunni che frequenteranno la classe 4^ importo di € 21,17
- per gli alunni che frequenteranno la classe 5^ importo di € 15,13
Contributi: da pagare su c/c postale n. 15318280 intestato a I.I.S. “L. Cobianchi"
Gli studenti delle classi 1° e 2° € 100,00 (€ 70,00 x l’eventuale secondo figlio iscritto )
Gli studenti delle classi 3^ - 4^ - 5^ € 130,00 (€ 100,00 x l’eventuale secondo figlio iscritto)
Ampliamento offerta formativa (per libretto assenze - assicurazione infortuni – uscita didattica - servizio psicologico – scambi e attività culturali – fotocopie materiale per attività didattica – materiale di consumo laboratori )- Alleghiamo bollettini di c/c postale già pre-intestati da utilizzare per il versamento dei contributi.
Modulistica per iscrizioni a.s. 2017-18
Modulo per la conferma/rinnovo
Modulo per la richiesta di Permessi Permanenti
Modulo per la richiesta di esonero per motivi economici
Autocertificazione stato di famiglia